Toucan box, attività creative direttamente a casa

dicembre 2018

Stamattina vi volevo far conoscere una scoperta che abbiamo fatto a novembre, la Toucan Box…forse qualcuno sa già di cosa si tratta ma volevo comunque condividerla con voi.
Una mia amica mi aveva parlato di questa scatola piena di attività creative, che arriva direttamente a casa e che possono fare i bambini sia da soli che con l’adulto; dopo aver curiosato sul loro sito,mi sono iscritta…è una sorta di abbonamento, il prezzo non è eccessivo e puoi decidere tu la frequenza degli arrivi,interrompendo l’abbonamento quando lo si desidera,nel caso non corrisponda al proprio gusto.

In ogni scatola c’è sempre qualcosa di diverso da fare.Il primo box è arrivato a casa ai primi di dicembre e devo dire che Eva ha gradito molto!! Seguendo delle semplici istruzioni,ha creato da sola un paio di addobbi a forma di omino di pan di zenzero e, insieme abbiamo realizzato zampe e orecchie dell’orso polare. E’ un passatempo carino e alla portata di tutti,che permette di trascorrere insieme ai propri bimbi del tempo diverso ma soprattutto di qualità.

Ora siamo in attesa del secondo box che dovrebbe arrivare a giorni, vi faremo sapere cosa troveremo dentro!! Buona giornata