SARDEGNA

Stintino, un assaggio di Sardegna

luglio 2016

20160704_201235.jpg

I nostri bimbi crescono e a breve compiranno 5 anni ma sembra ieri il primo viaggio fatto insieme e intendiamo, il VIAGGIO VERO, o viaggio della speranza per noi super mamme. Se ci ripensiamo ancora non capiamo come siamo riuscite  a sopravvivere a così tanta sfacchinata!

sardegna

A luglio 2016 abbiamo avuto l’idea di partire con i bimbi per la Sardegna…(malsana idea poichè ci hanno a dir poco,fatto crepareeee).
Comunque,qualche mese prima avevamo trovato un volantino della GETURHOTELS, che arriva nella posta cartacea di casa, nessuna di noi lo conosceva e a dir la verità pensavamo a delle vere fregature perchè sfogliandolo abbiamo trovato offerte molto buone sotto ad ogni aspetto: prezzo traghetto, possibilità di prenotare a settimane o anche 10 giorni, scelta tra formula hotel o appartamento o addirittura villette con piscina (che in un posto così,si fa anche senza…ma comunque una scelta varia), tutto situato nella bellissima STINTINO presso il Country Paradise.
Ne abbiamo parlato a più riprese prima di decidere ma alla fine ci  siamo guardate e perché no?? Per i bimbi andare sul traghetto sarebbe stata un’avventura emozionante e bellissima!
Siamo sincere,per l’età dei bimbi e per due mamme senza papà al seguito,è stata una vacanza massacrante!!! Come ci siamo dette alle 5,30 del mattino,sulla via del ritorno,una vacanza da “super mamme”…(avremmo avuto bisogno di un mese di riposo).

20160707_100241.jpg

IMG_8416.JPG

IMG_8552.JPG

Inutile dire che abbiamo visitato posti  stupendi,spiagge meravigliose che abbiamo girato in lungo e in largo e non ci siamo fatte mancare una gita avventurosa ma bellissima all’isola dell’Asinara. Un luogo sospeso nel tempo, forse anche per i vari avvenimenti che hanno visto protagonista questa isola, primo fra tutti essere il luogo che ha ospitato i giudici Falcone e Borsellino, con le rispettive famiglie durante l’estate in cui preparano primo vero maxi processo contro Cosa Nostra.

IMG_8434.JPG

IMG_8304.JPG

In Sardegna per 10 giorni,non abbiamo speso molto,alla fine abbiamo fatto più che bene ad andare!!Non ci siamo fatte mancare nulla, dalle cene programmate e pagate all’atto della prenotazione presso uno dei ristoranti del villaggio.

IMG_2490.JPG

IMG-20160718-WA0006.jpg

IMG_2624.JPG

Un villaggio immenso, che prendeva tutta una collina del versante nord ovest della Sardegna, dotato di tutti i migliori comfort per famiglie, coppie in vacanza e single: piscine, negozi, ristoranti, parrucchieri, estetisti e una grande piazza centrale dove ogni sera venivano messi in scena divertenti intrattenimenti per i turisti della settimana, giochi a squadre e spettacoli per i più piccoli, tra i quali anche le amate baby-dance.

Geturhotels Stintino Country Paradise promosso e consigliato!
…ma portatevi anche i papà!!!!